Azienda Lavorare con il legno è la nostra ragione di vita

DIMA Legnami progetta e realizza strutture in legno di medie e grandi dimensioni e arredi in legno per la casa, il giardino e il terrazzo.
La passione per la lavorazione del legno nasce dall'esperienza di Giuseppe Siragusa, che condivide con la sua famiglia e i suoi collaboratori una profonda dedizione verso l’attività che svolge da anni. Il suo staff di maestri artigiani e professionisti del settore promuovono nel territorio la cultura del legno lavorato con capacità e massima cura, l’attenzione per i legnami di qualità e l’esperienza nel trattare materiali di pregio.

DIMA Legnami dispone di un moderno laboratorio di produzione e lavorazione del legno a Marsala, in contrada Strasatti, dove si avvale di moderne attrezzature e di personale esperto e qualificato per perseguire il primo obiettivo dell’azienda: la soddisfazione del cliente.
L’organizzazione e il personale preposto sono costantemente a disposizione per fornire, oltre ai prodotti, un vero e proprio supporto informativo e di consulenza.

La capacità di interagire con il cliente per offrire soluzioni personalizzate capaci di andare incontro ai reali bisogni del singolo, nella sua specificità e individualità, fanno di DIMA Legnami un’azienda che si distingue dalla concorrenza per affidabilità, capacità di risposta, piena trasparenza e massima garanzia di lavoro accurato.

DIMA Legnami è una realtà fatta di persone operose e produttive.
Con la sua capacità di dare impulso e slancio allo sviluppo economico del territorio, è dotata di attrezzature e strumenti tecnologici innovativi per offrire un servizio sempre più qualificato, rapido ed efficiente in ogni momento e in qualsiasi circostanza.

HAI BISOGNO DI UN PREVENTIVO
O UNA CONSULENZA GRATUITA SU STRUTTURE IN LEGNO O SERVIZI DIMA?

Diffondiamo la cultura del legno nella nostra bella Sicilia

Per le vostre strutture in legno rivolgetevi a DIMA Legnami che opera principalmente nella Provincia di Trapani, in particolare nei comuni di Marsala, Mazara del Vallo e Petrosino; nella Provincia di Palermo, nella Provincia di Agrigento, comprese le Isole Egadi, Pantelleria e Lampedusa.